Unitą Pastorale delle Parrocchie in Cisano Bergamasco

Richiesta certificati

Unitą Pastotale

Richiesta certificati ecclesiastici
Č possibile chiedere l'invio di un certificato ecclesiastico che puņ essere emesso dalle parrocchie dell'U.P. in Cisano Bergamasco. Non ci sono costi per l'emissione del documento; nell'eventualitą serva la vidimazione della Curia si chiederą un contributo per le spese sostenute nell'espletare questo impegno.

N.B.1. Il certificato di Battesimo "per uso famigliare" riporta la data della celebrazione del sacramento senza nessuta eventuale annotazione apportata posteriormente.
Il certificato di Battesimo "per uso matrimoniale" riporta tutte le eventuali annotazioni che sono state indicate dal giorno del battesimo in poi (come per esempio la registrazione del sacramento della cresima).

N.B.2. Per assistere come padrino/madrina di per sč non serve il certificato di battesimo ma una certificazione di idoneitą. In questo caso rimandiamo alla sezione specifica [clicca qui]. Pur vero che alcuni parroci richiedano esplicitamente il certificato di battesimo: in questo caso si proceda a richiederlo secondo la necessitą interessata.

Si richiede il certificato di*:
Data di nascita*:
Ho ricevuto il sacramento nella parrocchia di*:
Grado di parentele tra chi richiede e l'intestario del certificato*: