Ufficio amministrativo - Unità Pastorale delle parrocchie in Cisano Bergamasco

Ufficio dell'Unità Pastorale
Cisano Bergamasco, via San Pio X, 3.
Tel. 345.51.58.220

Incaricata responsabile
Sig.ra Rigamonti Anna
L'UFFICIO PARROCCHIALE è unico per tutte le parrocchie dell'Unità Pastorale. È allestito presso la casa parrocchiale di Santo Stefano (Villasola) e vi si trova una persona preposta a svolgere questo servizio su incarico del parroco.
Per quanto riguarda l'aspetto amministrativo l'ufficio è aperto: da martedì a venerdì dalle ore 9.30 alle ore 12.00.

Quali sono i compiti e i servizi per cui è possibile rivolgersi all'ufficio parrocchiale:
- avere informazioni a carattere pastorale
- per questioni contabili ed economiche
- per argomenti che riguardano la gestione amministrativa parrocchiale

L'uffico parrocchiale è anche segreteria amministrativa della Scuola dell'Infanzia parrocchiale, quindi ci si può rivolgere anche per tutti gl aspetti di carattere economico e burocratico. Per gli aspetti dicattici e pedagogici si deve fare riferimeno direttamento alla segreteria presso la scuola.